giovedì 30 aprile 2015

L'avventura ha inizio

Una calorosa accoglienza


Akuma e suo fratello Tenshi, dopo un lungo viaggio giungono ad AGARTHA, una città fondamentale in quanto centro di scambi commerciali tra tutti gli stati del continente.
Sede del mercato più grande in cui si possono trovare prodotti provenienti da tutto il mondo conosciuto.

Mentre percorrono il grande mercato di AGARTHA, notano che in città è giunto il circo con gli animali, una grande aria di festa si respira per tutte le vie del mercato, giocolieri e mangiafuoco intrattengono i visitatori.
Un bambino del luogo, giocando, fa scattare un topo meccanico sotto le zampe di un elefante che, impaurito, colpisce le gabbie dell’addestratore delle bestie, liberando un giaguaro che, minaccioso, si avvicina al samurai e al monaco.
I due, colti alla sprovvista, si preparano ad affrontare la belva quando in loro aiuto, improvvisamente arriva Balnor, il ranger.

Insieme accerchiano e sconfiggono il giaguaro ma non fanno in tempo a rendersi conto della situazione che da un’altra gabbia, esce un gorilla che li carica!


Prontamente in guardia e con un colpo di spada ben assestato, Akuma decapita la bestia fra gli sguardi spaventati della folla che si è radunata curiosa intorno a loro.
Nemmeno il tempo per riprendere fiato però che arriva il proprietario degli animali con al seguito una guardia cittadina che, rabbioso, chiede che gli vengano risarciti i danni per le bestie uccide.

Non potendo pagare in quanto sprovvisti delle monete necessarie, si accordano per sanare il danno tramite lo svolgimento di un lavoro per il proprietario degli animali:
eliminare un piccolo gruppo goblin che si è insediato in una sua proprietà. Si accordano per svolgere il lavoro il giorno seguente per poter riposare qualche ora e conoscere e ringraziare il ranger che li ha aiutati, il quale accetta di unirsi a loro per la missione del giorno successivo.

Con il calare della sera i tre si recano in una locanda per riposare qualche ora quando improvvisamente e senza apparente ragione, scoppia una rissa.
Prontamente la guardia cittadina si precipita nel locale e arresta Tenshi ed Akuma portandoli in cella per una notte. Balnor, invece, riesce a sfuggire.

Il giorno seguente, dopo una notte passata e subire le angherie della guardia cittadina e recuperate le armi presso la caserma, i tre marciano verso la zona che gli è stata indicata dal proprietario degli animali e li, come preannunciato, si imbattono in una piccola orda di goblin.
La battaglia risulta molto faticosa, resa tale anche dallo scarso riposo dei due guerrieri, ma con non poche difficoltà i tre riescono ad avere la meglio, ma le ferite e la stanchezza sono tali da costringere i tre a rimanere sul campo di battaglia per riposare qualche ora prima di tornare alla città, Balnor che è quello che risulta meno danneggiato dallo scontro si mette a guardia per consentire agli altri il meritato riposo.

(un simpatico goblin)


Nessun commento:

Posta un commento