mercoledì 29 aprile 2015

I personaggi

Ecco i valorosi eroi di questa campagna!



AKUMA

Giovane samurai del lontano continente orientale, fedele ai dettami del Bushido.
Giunto in occidente dopo un sogno profetico fatto dal signore del suo villaggio che preannunciava la caduta del villaggio a causa delle tenebre del continente occidentale.
Armato di katana ed arco sfiderà le insidie di un mondo ostile e avverso.









TENSHI

Monaco del continente orientale, fratello più giovane di Akuma, lo accompagnerà nel suo pericoloso viaggio in occidente sfidando i pericoli del luogo con la sua grande conoscenza del combattimento ed arti marziali.
La sua capacità di concentramento, anche nelle situazioni difficili, contraddistingue il suo stile di combattimento che, insieme al fratello, li rendono una coppia di guerrieri letali.













BALNOR

Il ranger, un uomo che ha sempre dovuto contare solo sulle proprie forze per sopravvivere in un continente tanto ostile quanto vasto, la sua grande capacità di orientarsi nelle enormi foreste fungine ed il talento nel cacciare sarà un'arma vincente nelle terre oscure.
(Deceduto)













TORQUE

Il chierico, devoto a San Cuthbert e alla giustizia a livello quasi maniacale, l'odio per il male avvolge il suo cuore puro ed è pronto a lottare con tutte le sue forze per liberare l'oscurità in cui è stretto il suo mondo.
L'inquisizione giungerà forte contro chiunque si troverà nel torto.











MERTUL

Il druido del sole, aggregatosi alla compagnia per sconfiggere coloro che, tramite l'uso di magia nera, hanno oscurato il sole rendendo il continente un luogo maledetto.
La sua motivazione è forte tanto che lo ha spinto lontano dalla natura dove è nato e cresciuto per giungere fino in città.











         PALLNOR


        Ranger, fratello maggiore del defunto Balnor,

       Pallnor è cresciuto vagando per il continente eseguendo              lavori di fortuna e cacciando insieme al fratello al quale              insegnò le arti della sopravvivenza.
       Una volta che i due fratelli intrapresero strade differenti              Pallnor trovò una giovane lupa, Roma, che prese con se              addestrandola.
       Dopo l'attacco alla città di Kaldor da parte della gilda del           corvo decise di partire per cercare il fratello e la compagnia       con la quale egli si era unito.
   

        AARON
     
 Svegliatosi su una spiaggia senza memoria il giovane Aaron, o  almeno così crede di chiamarsi, vaga nelle terre selvagge alla  ricerca del suo passato e della verità circa un biglietto, unico  oggetto che aveva con se al momento del risveglio, che riporta  le iniziali D. e B. con un simbolo vicino.
 Riuscirà a far luce nella nebbia dei suoi ricordi?


Nessun commento:

Posta un commento